US 54.91.171.137
È incredibile che crudeltà succede in Svizzera!
Premessa, SwissPoorChildren.com ammira IL RISPETTO. Non amiamo fare calunnie, ne diffamazioni o altre scorrettezze perchè è contro i sani principi della vita. Pubblichiamo solo i fatti reali delle vittime con documentazioni e/o audio e/o video e/o altre prove simili. Scopo, Rispettiamo i Nascituri / i Bimbi / i Minori / i Cittadini / il Popolo: Aiutiamo i minori indifesi e tutte le persone che si sentono soli e abbandonati a loro stessi davanti all'ingiustizia!
Vergonatevi: abusatori di potere senza limiti e tutti i servizi ’competenti’, specializzati oltre il pro madri contro i padri ai gravissimi danni dei indifesi/innocenti/poveri minori e ... Adolescenti, Ragazzi, Bimbi e ... LOTTATE con gli artigli contro il Rapimento Legalizzato e la Gravissima Ingiustizia. Imparate presto a valutare solo con il buon senso per usare la vostra testa. Nessuno ha il permesso di decidere per la Vostra Vita e Futuro! I bimbi sono il futuro della società! Tutti I Minori hanno il diritto di esprimersi.
• www.UNICEF.ch: Per i Diritti dell’Infanzia, la Svizzera ha pubblicato all’ONU a Ginevra il secondo, il terzo e il quarto rapporto ufficiale soltanto in giugno 2012, con cinque anni di ritardo.
È dedicato ai Piccoli Minori indifesi • www.gdp.ch: 500 milioni di franchi per le 20’000 vittime di misure coercitive adottate prima del 1981.

Tutelate i poveri minori con il buon senso che ci hanno trasmesso i nostri antenati da secoli! Per chi volesse aiutare i Poveri Bimbi Svizzeri, i più deboli e gli indifesi:

• Vogliamo formare
* Avvocato fai da te fai per 3! *
• Per migliorare le lingue, bisogna solamente aggiornare i file testi. Volantino A4 da appendere nei luoghi pubblici.
Connessione

Username / Email:
Password:
Codice di sicurezza:


Dimenticato Password
Iscrizione


Copyright © 2015-2016 SwissPoorChildren.com, Tutti i diritti riservati.
SrvTime to create this page [0.052206 Sec]